lunedì 2 novembre 2015


Come mai ho deciso di aprire un blog online?! Senza chiedere il becco di un quattrino? 


A dir la verità perchè sono stanca di navigare su internet e vedere ripetutamente siti che ci propinano tante cretinate, solo perchè in qualche modo subdolo vogliono guadagnare su quelli che sono i veri problemi della gente.

Allora ho deciso di mettere a disposizione quelle che sono le mie conoscenze riguardo all'argomento della cartomanzia.

E' un modo per condividere pensieri, esperienze, sensazioni attraverso una piattaforma grande quale internet.
Anche se mi rendo chiaramente conto che il mondo dell'esoterismo è particolarmente ampio, sono talmente tanti gli argomenti che si possono affrontare....
Che vanno dalla lettura delle carte, ai vari riti, o ancora... alla lettura dei fondi di caffè, ma comprendono anche le antiche leggende che si celano dietro al significato profondo di ogni arcano.
Il mio blog vuole essere un viaggio di condivisione delle mie conoscenze anche al fine di arricchirmi dal punto di vista dell'esperienza, d'altronde :
"Il vero sapiente è colui che sa di non sapere"

Cit Platone.  
 

Nessun commento:

Posta un commento