Le sibille: I Fiori


La carta dell'imeneo annuncia un associazione, un unione, o un accordo, sviluppo in ogni campo, buona riuscita di accordi, buona salute,
In amore: Annuncia un prossimo matrimonio, fidanzamento.
Nel lavoro: Nuovi contratti a tempo indeterminato, nuove proposte lavorative allettanti, buona riuscita di un investimento.
Al rovescio : Errori passati che condizionano il presente, abbandono e difficoltà psicofisica, problemi e incertezze.













è la carta che preannuncia il pieno successo in ogni campo se tirata al dritto.Sorprese, e soluzione inaspettata in un problema, notizie piacevoli.
in amore: successo dell'amore su tutto, coronamento di un sogno d'amore, intesa perfetta, felicità e contentezza, 
Nel lavoro: Preannuncia una situazione lavorativa stabile, serena, una vincita ad un concorso o il superamento positivo di un colloquio, affari che vanno per il meglio.
Al rovescio: Conflitto interiore, solitudine, una situazione poco chiara, o una persona troppo vanesia, superba e arrogante, a cui importa solo il suo aspetto e nient'altro, persona affascinante ma scostante.
Questa carta in se ha anche un'ulteriore significato impregnato di esoterismo in combinazione ad altre carte specifiche, che annuncia l'utilizzo di arti magiche come la magia nera (ma di questo parletò in un altro articolo) 



Annuncia la venuta di un amica, una conoscenze o una collega di lavoro. Preannuncia visite, serenità generale.
Al rovescio: Indica un'amica non sincera, una pettegola, qualcuno che vi vuole parlare per poi spettegolare contro di voi, gelosia rivalità e giudizi superficiali, attese che servono, bisogna attendere.






è la carta della fortuna per antonomasia, in tutti i campi, lavorativo e professionale, amoroso. Felicità, contentezza e gioia, svolta positiva nella vita, colpo di fortuna improvviso e inaspettato.Traguardo raggiunto e superato, incontro amoroso sul posto di lavoro, guadagni improvvisi, derivanti dai tanti sacrifici.
Al rovescio: Ritardi e brevi delusioni, questioni legali, appuntamento rinviato, noie e sfiducia in se stessi. 



Sorprese, felicità eventi positivi, svolta positiva degli eventi,stima e ammirazione,eventi ed incontri determinanti e fortuiti.
In amore: dono dalla persona amata.
Lavoro: Riconoscimento dei meriti a lavoro, aumento di stipendio gratificante, nuove attività lavorative che non ci si aspettava.
Persona: Un giovane castano, intelligente e gentile.  
Al Rovescio: Periodo critico fatto di alti e bassi, timore e irritabilità, momenti di incertezza, pettegolezzi da parte di persone insospettabili e richieste d'aiuto insidiose.



Annuncia il pieno coronamento di qualsiasi impresa, di tipo amoroso, lavorativo e professionale, arrivo di buone notizie.
onori, soddisfazioni,guadagni, scambi e viaggi. 
Al rovescio: inquietudine, intrighi, malintesi, equivoci.






 Questa è la carta che annuncia invece un incontro, un appuntamento l'arrivo a un compromesso, il raggiungimento di un accordo, ma può anche significare il ritorno di un ex.
Al rovescio: L negativo: cambiamenti o viaggi indesiderati, disaccordi, ansia e 

sensazione d'abbandono,sensi di colpa e 

rimpianti,progetti ostacolati.






Preannuncia, feste in famiglia, notizie positive, contentezza, gioia e felicità.
In amore: feste di fidanzamento, relazione appagante e che da gioia.
Nel lavoro: raggiungimento di un accordo che tanti profitti, cene di lavoro, fra colleghi.
Al rovescio: vittoria sofferta, ottenuta solo grazie a tanti sacrifici, gioia ma di breve durata, stress, ansie.
è la carta che preannuncia azioni fatte con leggerezza o impulsività.
in amore: Spesso annuncia flirt di poco conto, incontri spensierati con qualcuno, appuntamenti, e relazioni temporanee.
Nel lavoro: Annuncia anche qua, un lavoro temporaneo, di poco conto, o un errore e uno sbaglio fatto a lavoro a causa della leggerezza e della negligenza.
Al rovescio: Può annunciare l'incapacità a portare avanti un impegno, che una persona sta portando avanti troppi impegni e perciò non riesce a portarne a termine nessuno. Indica anche tradimento in una coppia, o una persona troppo frivola, narcisista e leggera che vi gira attorno.


Altra carta personaggio che preannuncia l'arrivo di un giovane a casa vostra, può essere un amico, un eventuale corteggiatore o un figlio, un parente giovane, del qualche potrete fidarvi se tirato al dritto.
Al rovescio: impersona la classica persona che fa buon viso a cattivo gioco, è un amico interessato che vi vuole mettere in cattiva luce, può essere anche un collega di lavoro o un rivale in amore. Attenzione!





Questa carta personaggio impersona una giovane intorno ai 20 anni, dolce, estroversa, sincera, onesta e leale, può essere un'amica, o la consultante stessa, o ancora una collega di lavoro.
Ma al rovescio: è una giovane frivole, vanesia, che pensa solo al proprio aspetto fisico, insensibile, infantile, una rivale in amore, e che vuole mettervi in cattiva luce a tutti i costi.




Nessun commento:

Posta un commento